anno 2023 2024      

 

Questo lunedì la compagnia La Martinicca di Piazzano ha presentato Basta che sia di fòri commedia in vernacolo di Massimo Valori, regia di Andrea Lascialfari. Simpaticissima la trama, in un improbabile agriturismo dove si scoprono amori antichi, pericoli presenti e un incredibile lieto fine. Gli stessi attori hanno confessato di essersi divertiti molto. Pubblico annuente. di fori

Ricordiamo che l’ingresso è a offerta libera, destinata alla Polioplus, alla quale in Rotary Firenze Est ha contribuito in maniera importante grazie alle rassegne teatrali di questi anni. I fondi raccolti saranno destinati, oltre che al Programma Polio Plus, per l’acquisto di un defibrillatore per il Teatro che ci ospita con il quale abbiamo avviato una proficua collaborazione.

Invito davvero con il cuore tutti voi a sostenere la nostra iniziativa. E se non potete venire a teatro potete comunque aderire ad un abbonamento “sospeso” che verrà regalato, anche tramite la Finestra di Jacopo, a chi non può. Come sempre fondamentale l’apporto dei soci.