Elenco Meeting
Visualizzazione Elenco Meeting

Seleziona mese
Seleziona anno

Elenco eventi relativi al periodo compreso tra il 01 Novembre 2019 e il 31 Novembre 2019

02/11/2019
San Miniato Al Monte
Commemorazione Dei Defunti.
Processione Con Padre Bernardo, Abate Di San Miniato Al Monte, Al Cimitero Delle Porte Sante, Seguirà Messa Nella Basilica Di San Miniato.
06/11/2019
Conviviale
Villa Borromeo
Il Dio Fluviale Di Michelangelo: Dalla Sagrestia Nuova All’Accademia; Dal Restauro Al Progetto
Via Di Borromeo 110, San Casciano Val Di Pesa Conviviale In Interclub Con Gli Amici Del Rotary Club San Casciano - Chianti E Del Rotary Club Firenze Granducato Interverranno Cristina Acidini, Presidente Dell'Accademia Delle Arti Del Disegno; Giorgio Bonsanti, Segretario Generale Dell’Accademia Delle Arti E Del Disegno; Renzo Manetti, Presidente Della Classe Di Architettura, Accademia Delle Arti Del Disegno.
14/11/2019
Caminetto Rinforzato
Grand Hotel Mediterraneo
Innovazione Per Le Imprese: E Se Non Fosse Una Questione Di Tecnologia?
Interverranno Massimo Canalicchio E Silvio Sferruzza Di The Doers, Studio Di Consulenza Nato Nel 2010 A Torino, Che Aiuta Le Grandi Aziende E Le Start-up A Sviluppare Scientificamente Il Loro Business E Scoprire Mercati Fondati Sulla Risposta A Problemi Reali. Supporta Imprenditori E Manager A Predisporre Modelli Di Business Innovativi; Sul Nostro Territorio Collabora Con L’Università Di Firenze Per Il Supporto Agli Spinoff Universitari Ed Ai Progetti Di Imprenditoria Innovativa Impresa Campus Unifi E Con Murate Idea Park.
21/11/2019
Conviviale
La Tavola Periodica Degli Elementi, Alfabeto Dell’Universo
Interverrà Claudio Luchinat, Ordinario Di Chimica Presso L’Università Di Firenze, Cofondatore E Attuale Direttore Del Centro Di Risonanza Magnetica (CERM), Cofondatore E Attuale Direttore E Presidente Del Consorzio Interuniversitario Sulla Risonanza Magnetica Delle Metallo-proteine (CIRMMP).
28/11/2019
Caminetto Rinforzato
Calligrafia, Un’arte Antica Nel Mondo Digitale
Interverrà Laura Mazzetti, Esperta Calligrafa, Vincitrice Dell’Italian Wedding Award Per La Categoria Calligraphy Nel 2017 E Nel 2018 E Titolare Di The Wedding Letters.

* per i soci sarà possibile, dopo aver effettuato il login, procedere con la prenotazione online
** per i soci degli altri club o visitatori è necessario contattare la segreteria