Elenco Meeting
Visualizzazione Elenco Meeting

Seleziona mese
Seleziona anno

Elenco eventi relativi al periodo compreso tra il 01 Giugno 2020 e il 31 Giugno 2020

02/06/2020
Il 2 Giugno Fra Referendum E Costituente
Interverrà Cosimo Ceccuti, Già Professore Ordinario Presso La Facoltà Di Scienze Politiche €Cesare Alfieri” Di Firenze, Coordinatore Culturale E Presidente Della Fondazione Spadolini - Nuova Antologia E Direttore Della Rivista €Nuova Antologia”.
04/06/2020
Economia E Finanza Dopo Il COVID
Interverrà Divo Gronchi, Nostro Socio E Consigliere Di Banca Ifis Che Esporrà I Principali Attori Del Nostro Scenario Finanziario: Banca Centrale Europea, Commissione Europea, Meccanismo Europeo Di Stabilità E Stato Italiano.
11/06/2020
Le Sfide Dell’Intelligenza Artificiale
Interclub Con Gli Amici Del Rotary Club Firenze Brunelleschi E Del Rotary Club Firenze Lorenzo Il Magnifico. Interverrà Marco Landi, Presidente Atlantis Ventures, Già Ai Vertici Di Texas Instruments E Chief Operating Officer Di Apple. Premio Columbus Del R.C: Firenze Est 2019 Per La Tecnologia E L’Impresa. Autore Di Tre Libri: Da Chianciano A Cupertino (dove Fece Rientrare Steve Jobs Alla Apple); Business Humanum Est. (la Sua Visione Di Fare Business); Guida Per Umani All’IA (l’importanza Dell’IA).
18/06/2020
Barchetta Magica: Un Drone A Vela Sulla Rotta Di Colombo
Interverrà L’ing. Enrico Boni Ricercatore Presso L’Electronics Systems Design Lab (MSDLab) Del Dipartimento Di Ingegneria Dell’Informazione (DINFO) E Tra I Principali Sviluppatori Della "Barchetta Magica"
25/06/2020