L’appuntamento del 7 gennaio con il Tricolore, nel giorno del 227° anniversario della nascita della nostra bandiera, organizzato a Firenze dal Rotary per il ventiduesimo anno consecutivo, si è ormai esteso a tutto il Distretto. Gli eventi, dal titolo comune «LA NOSTRA BANDIERA, UN PATRIMONIO DI TUTTI», si sono svolti in contemporanea domenica pomeriggio ad Arezzo, Lucca, Massa, Siena, Pistoia, Grosseto e a Firenze. Nel capoluogo, presente anche un’importante delegazione del nostro Club, dopo il benvenuto del Governatore, la Filarmonica «Gioacchino Rossini» ha eseguito musiche risorgimentali. Presentati poi l’iniziativa del fiore in ricordo dei Caduti e le testimonianze del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa. Infine la premiazione del concorso di Educazione civica nelle scuole di Firenze e Città metropolitana in collegamento col Sud America dalla Nave Vespucci.