Prudentemente chiamati sulla piattaforma Zoom i soci del Club si sono riuniti in assemblea per discutere dell’approvazione del bilancio consuntivo A.R. 2019-2020 e nominare il revisore A.R. 2020-2021.

Il presidente dell’annata scorsa Selleri ha informato sulle attività dell’annata e in particolare sulle conseguenze del confinamento sulla vita del club e sulle scelte anche amministrative compiute. Il tesoriere Domenico Ferraro, in collegamento dal suo studio ha dato lettura del bilancio mentre il presidente Martini ha letto la relazione del revisore Lombardi.

Nella discussione Rogantini ha chiesto l’attribuzione dell’accantonamento di Euro 6.000 (Covid-Educational) al Premio Testimonianza Barbara Bona con conseguente maggiore impegno diretto del Club e minore utilizzo dei fondi accantonati in appositi conti. La proposta è stata accolta a maggioranza col voto contrario di Bertini, Cobis, Cortigiani e Monaco e l’astensione dei voti espressi per delega.

Posto ai voti il bilancio così riformulato si registrava l’unanime approvazione con 5 astensioni più quella del presidente Selleri come proponente il bilancio.

Sul secondo punto all’ordine del giorno Giuliano Sistini è stato nominato all’unanimità revisore per l’anno 2020-2021