Lunedì 18 febbraio, terza serata alla Sala Esse per la decima edizione di Teatrotary. In scena Il Palco (compagnia vincitrice dell’edizione 2010 con Le forche caudine, simpatica complicata trama di speranze di matrimonio che i nostri attori hanno affrontato con gioia confermandosi, anche dopo 9 anni, tra i più applauditi della rassegna che prosegue per raccogliere fondi per la Rotary Foundation per l’annullamento della poliomelite nel mondo, quest’anno con ben 8 serate.

Il Rotary Firenze Est, grazie a TeatRotary, in 9 anni ha donato al programma quasi 30.000 euro al progetto. La serata finale si terrà l’8 aprile e vedrà la partecipazione di una nuova compagnia, i ‘Ritrovati al Boccherini’, che precederanno con la loro esibizione festeggiamenti e premiazioni ma intanto è già tempo della terza commedia, lunedì 25 I Malandra, vincitori due anni fa, portano in scena Camera 719.