T1819IT RGB

Lunedì 5 febbraio alla Sala Esse battesimo del fuoco per le compagnie amatoriali del nostro concorso. Gli Extrafondenti  diretti da Marco Gelli, hanno proposto Sull’Arno d’Argento una recita sulle arie e le battute di Odoardo Spadaro, cantante e uomo di spettacolo che con il suo Bacione a Firenze e mille altre canzoni non dimenticò mai la nostra città in tutta la sua carriera, svoltasi in gran parte all’estero. Recuperarne il patrimonio  musicale e il carattere è un’opera positiva e che è stata apprezzata dal pubblico che ha affollato il teatro contribuendo alle nostre iniziative a favore del programma End Polio della Rotary Foundation. Positive anche le recensioni.

A fianco di Toscana Oggi quest’anno Radio Toscana ha rilanciato l’iniziativa intervistando i protagonisti e inserendo il sabato precedente la recita un ampio servizio nel giornale delle 13. Grande lo sforzo di comunicazione con i profili Facebook e Twitter già in movimento. Il ricavato delle offerte die presenti (dedotte le spese e quanto dovuto alla SIAE) verrà devoluto alla Rotary Foundation per la lotta alla polio. Superato, con gli incassi dello scorso anno, ampiamente il traguardo dei 25.000,00 euro donati in questi otto anni al progetto, il Firenze Est riaccoglie compagnie teatrali amatoriali, tutte diverse ma comunque sempre bravissime, nella speranza di incrementare l’impegno per End Polio Now.

Posto unico - Ingresso libero con offerta - Ricordiamo che alla Sala Esse c’è un parcheggio ampio e gratuito. Per info e prenotazioni: 348 7880448 - 055 295373 -
www.facebook.com/teatrotary - twitter #teatrotary2018 .

Un grazie particolare ai soci presenti in sala: Sistini, Manetti, Minucci, Cobisi, Tarli, Cozma, Fabrizio Fantini, De Santi, Giovanni Petrocchi, Azzaroli, Gamannossi, Bargellini, Ferraro, Giuliattini molti con consorti e amici. Nella foto (SM) qui sopra il presidente della Commissione RF del nostro club Giuliano Sistini e il presidente incoming Fabrizio Fantini presentano al pubblico l’iniziativa End Polio Now. Lunedì 12 febbraio (ore 21) seconda serata con Non ti conosco più di Aldo Benedetti (Compagnia S.A.n.P.).