La riunione del club non si è tenuta giovedì 16 ma sabato 18 novembre. Una cena offerta dalla Concessionaria Audi di Firenze in favore della Caritas Diocesana ha infatti permesso una collaborazione dei Club dell'Area Medicea 1 che ha portato avanti con successo un ulteriore successo dell’iniziativa. Grazie al Presidente del Firenze Nord Massimo Pezzano la sede della concessionaria è stata messa a disposizione dell’interclub guidato dal presidente del RC Firenze Sud, Sandro Rosseti cui si deve l’idea di acquistare particolari celle che permettano di conservare in maniera idonea i cibi che la Caritas raccoglie a fine giornata. Insieme al Consiglio Direttivo del nostro Club il presidente Tonelli ha appoggiato con favore l’iniziativa che prosegue quella attuata due anni fa sotto la presidenza di Letizia Cardinale donando alla Caritas l’abbattitore.