Ci sono appuntamenti imperdibili nell’anno rotariano. Tra questi la Festa degli Auguri riveste un ruolo particolare. G. Rogantini Picco ha presentato il programma di una riunione partecipata e emozionante all’Educandato della SS. Annunziata al Poggio Imperiale. Giovanni si è poi aggiudicato uno dei premi, a testimonianza della fortuna dei cronisti, sempre presenti dove c’è una notizia. Molti erano i regali mentre la tradizionale lotteria che ha fruttato 2160 euro destinati alle iniziative del club. Successo dei prodotti di Rotary adotta impresa, iniziativa che su impulso della Sottocommissione distrettuale dei Volontari, di cui fa parte il nostro Marco Frullini, sostiene alcune imprese dell’area terremotata del Centro Italia.

Confetture, salumi e altri prodotti tipici di Norcia, il comune prescelto per il Firenze Est, che sono stati acquistati dal Club per rafforzare l’intervento con l’asta tenuta questa sera. Altri doni sono stati offerti dagli amici Primo Biagioni (Scultura) Divo Gronchi (libri su San Miniato) Giovanni Gamannossi (Penne Mediolanum) Gabriella e Fabrizio Fantini (borse da donna) Gianmarco Pisaneschi (Jolly Caffè) Michele Reali (Magnum Spumante).