anno 2023 2024

E’ forse la prima volta che l’assemblea elettorale si è risolta con due acclamazioni dopo rapide presentazioni dei candidati, in un’atmosfera assolutamente serena. Accertato il quorum  il Presidente G. Rogantini ha presentato il candidato presidente per l’anno rotariano 2018-2019 Fabrizio Fantini la cui elezione è avvenuta per acclamazione. Fabrizio Fantini ha lavorato per molti anni nell’associazionismo imprenditoriale e da oltre 30 anni è socio del Club nel quale ha ricoperto vari incarichi, tra cui quello di segretario. Fu consigliere per l’ultima volta nell’anno 2012-2013. Uomo equilibrato e di esperienza, è il padre di Enrico, nostro socio e già RD del Rotaract. A Fabrizio i più vivi complimenti e l’augurio di buon lavoro. In prosecuzione di assemblea il presidente incoming F. Tonelli ha esposto la lista dei candidati proposti per il Consiglio che sarà in carica dal 1° luglio 2017. Giancarlo Taddei Elmi sarà vice-presidente, Lorenzo De Santi confermato segretario, Marco Minucci Minucci confermato tesoriere mentre saranno consiglieri Acidini, Azzaroli Bertini Cancellieri (eletto per la prima volta) Giuliattini Burbui, Marco Matucci Cerinic (anch’egli eletto per la prima volta) e Giovanni Petrocchi. Proseguendo nell’informale atmosfera della riunione anche il Consiglio è stato eletto per acclamazione.

Agli eletti un vivo augurio di buon lavoro.

Al termine Tonelli ha comunicato la scelta dei prefetti che sarà formalizzata nei tempi regolamentari. Si tratta di Sandra Manetti e Simone Carresi, per la prima volta nominati nell’incarico. Anche a loro i più cari auguri di buon lavoro.