“Lo sviluppo delle PMI italiane, dal club deal alla quotazione: tre casi di successo” è l’affascinante tema con cui Kevin Tempestini, amministratore delegato e fondatore della KT&Partners, società di consulenza finanziaria per aziende quotate o che si stanno per quotare, ha spiegato la sua professione, volta allo sviluppo delle aziende e alla finanza. La serata è conclusa con un significativo dibattito animato dalle domande degli amici Rogantini, Tredici, Contri, Fossi. Sullo sfondo il coraggio degli imprenditori e lo spirito dell’innovazione che – anche in campo finanziario – sono la speranza di una  consolidata ripresa. E – come ha detto Tempestini – i casi di successo esistono e non sono solo tre.