Vi invitiamo alla Rassegna teatrale organizzata per il settimo anno consecutivo dal Rotary Club Firenze Est con la formula del concorso popolare, che permette a voi spettatori di diventare protagonisti, decidendo con il vostro voto la compagnia vincitrice. L’incasso sarà devoluto alla Rotary Foundation a favore del Programma End Polio Now, avente come scopo l’eradicazione della poliomelite nei paesi dove purtroppo è ancora endemica.

Le serate si terranno tutte presso la Sala Esse di Via del Ghirlandaio, parcheggio interno gratuito, con inizio alle ore 21,00 nei giorni di lunedì 1, 8 e 15 febbraio, con serata finale il 22 febbraio.

Ingresso libero con offerta minima consigliata di 10 euro a serata oppure 30 euro per l’intera rassegna.

Per scaricare la locandina clicca qui