Serata multitudinaria con 160 spettatori alla Sala Esse per la finale del VI Teatrotary. Magnifica rappresentazione di “Storie da cornicione” di Saverio Contarini (presente in sala) da parte della compagnia Inter-Act, con ragazzi spigliati, bravi e preparati .

I ragazzi – guidati da Filippo Lai – provengono dall’Interact PHF.

Il concorso ha visto terzi classificati gli attori de "LA NUOVA COMPAGNIA" con "SVEGLIATI TEO!" scritta e diretta da Francesca Palli, secondi per il secondo anno consecutivo "GLI SQUINTERNATI" con "PARCHEGGIO A PAGAMENTO" di Italo Conti (che fra l'altro hanno sostituito in corsa un'altra compagnia che ha rinunciato ai primi di febbraio) e primi classificati "I BACCELLONI" con "GRAZIE GATTO" di Dory Cei e Silvano Nelli.

L’incasso totale ha supertao i 5.000 euro che, dedotti i diritti SIAE e le spese in loco, lasciano circa 3.000 euro a favore della Polioplus a merito del Club e dei numerosi amici (circa 400 nelle 4 serate) che hanno condiviso con noi la rassegna e che alla fine hanno fatto la classica foto con il “manca poco così” alla eradicazione della polio, iniziativa condivisa anche dagli attori sul palco con il presidente Antich e il past president Sistini, organizzatore instancabile della rassegna.

Un particolare ringraziamento ai soci che hanno preso parte alle serate, alcuni con familiari e amici: Antich, Azzaroli, Fontanelli, Cobisi, Cardinale, Tredici, Bertini, Sistini, Minucci, Squarci, Bartolini. Grazie a Sara, Sandra e M. Christina per il loro impegno nelle 4 serate e per la documentazione. Una sola nota a conclusione. Chi non c’era ha perso. Pronti dunque per il prossimo anno!