La ripresa della tradizionale riunione al tennis, sui cui campi tanti nostri amici si sono esercitati negli anni, come ha ricordato Giancarlo Taddei Elmi, è coincisa con un rinnovato dialogo col nostro Interact, presente anche la RD Rotaract Caroline Ribi che questo mese interviene a tutte le riunioni del Club. Il dialogo voluto dal presidente Antich si è sviluppato con interventi del presidente Interact Falaschi e di altri amici del club giovanile che si sono uniti ai nostri soci ai diversi tavoli della riunione. Dopo un quadro generale offeto dai due presidenti, si sono presentati gli interactiani Gloria Carlo (studentessa del Ginori Conti) Federico Bertini (che sta per iniziare il Liceo Galileo, figlio del nostro Francesco) Kevin Donvito (prossimo alla maturità) e Marco Leone (19 anni, segretario del club e neoiscritto a Economia). Ognuno ha messo in luce aspetti personali e collettivi dell’Interact sottolineando l’impegno di ciascuno specialmente nell’aprirsi agli altri in una comune attività.