Riparte l'appuntamento del nostro Club con il Teatro. Anche quest'anno presso la Sala Esse di Via del Ghirlandaio tutti i lunedì di Febbraio potrete assistere agli spettacoli del TeatRotary.

Si  inizia Lunedì 3 alle 21.00 con "Pasqua a Firenze in tempo di crisi" del gruppo teatrale  "Guelfi e Ghibellini". Il 10 Febbraio sempre alle 21.00 l'Associazione teatrale "Il Chiodo Fisso" presenterà "Coppia cerca coppia" in vernacolo.

Il 17 Febbraio alle 21 terza rappresentazione della Compagnia Teatrale "Gli Squinternati" con la commedia brillante "Agriturismo Poggioraso". Si conclude il lunedì 24 Febbraio con la serata finale e la premiazione del concorso con la commedia, fuori concorso "Due di Noi" presentato dalla Compagnia "Quegl'attri".

Come tutti gli anni il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Fondazione Rotary per il programma POLIOPLUS.
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 055 295373.

Offerta consigliata per spettacolo singolo 10 euro, 15 per l'ultima serata, 30 per tutti gli spettacoli.

Scarica qui la locandina