La presidenza di Giampaolo Ristori comincia dai giovani. I nuovi soci e i loro presentatori sono stati il tema centrale della prima meridiana del nuovo anno rotariano.

Tra i soci di più recente ammissione pre senti oggi Frullini, Fontanelli, Faldo, Grilli, Squarci, Vannozzi, Ficozzi e Martini, ai quali si è indirizzato il presidente sottolineando l’importanza della partecipazione alla vita del club. Un invito valido per tutti i soci e che il presidente concretizza in un premio di frequenza.

Il vice presidente C. Rizzo ha ricordato i valori rotariani e l’importanza della partecipazione nello spirito dell’impegno e della vera amicizia fornendo alcune importanti indicazioni pratiche circa le opportunità di intervenire a riunioni di altri club recuperando eventuali assenze e (in Italia) senza pagare sul posto poiché il dovuto viene scalato dalla quota, salvo quote prefissate di partecipazione.