Il Bollettino del Firenze Est accompagna settimanalmente le nostre riunioni da 700 numeri. E’ un risultato importante che rappresenta la continuità di 45 anni di attività sotto la direzione di Lamberto Ariani, Fulvio Apollonio, Francesco Chiostri e, dal 1994, Luigi Cobisi.

Il Bollettino, inviato a tutti i soci e diffuso tra altri amici rotariani, primi fra tutti i soci dei club contatto di Wiesbaden, Parigi e Bruxelles con i quali è in corso uno scambio dei rispettivi bollettini. Il Bollettino settimanale (o con diversa periodicità) è presente in tutti i club del mondo e si affianca ad una fitta rete di comunicazioni che oggi include i siti internet in tutte le loro forme. Nulla però può sostituire la consuetudine con il bollettino che da dieci anni raggiunge la stragrande maggioranza dei soci per posta elettronica, con costi praticamente nulli e una tempestività invidiabile. E’ ciò che soprattutto i soci che frequentano meno apprezzano con gioia poiché riescono così a tenere i contatti da qualunque parte del mondo. A tutti i collaboratori e lettori l’augurio di una buona settecentesima lettura e il grazie più sentito della redazione.