Dedicata ad una retrospettiva sull’annata e integrata da numerose premiazioni e consegne di PHF, la serata finale dell’a.r. 2024-2025 si è caratterizzata per l’ammissione di un nuovo socio, il Dott. Giovanni Moscato, 57 anni, presidente del CdA di Remedia Srl, al quale va il più caloroso benvenuto nel RC Firenze Est.
Tra i premiati della serata gli amici Petroni e Laudato che dai RC Firenze Sud e Firenze Granducato hanno partecipato a numerose nostre riunioni come graditi e ben integrati ospiti, nella foto qui sotto con il Presidente uscente Michele Reali.
Antich, Acidini, Ermini, Taddei Elmi, Selleri, Chiappini, Andreozzi, Arioli, Cozma, Minucci, Pilo, Petrocchi, Giuseppe Ferraro, Domenico Ferraro, Villani, Spagli, Manetti hanno ricevuto riconoscimenti e PHF per la loro attività nell’annata, partecipando alla descrizione di un anno davvero vivace per il quale ognuno manterrà i propri ricordi.
Per il bollettino, anch’esso citato nel discorso del Presidente Michele Reali, si è trattato di produrre 43 edizioni per un complesso di almeno 150 pagine e oltre 4.000 copie diffuse. Grazie a tutti i collaboratori e ai lettori.
Il presidente entrante avv. Gianni Cortigiani ha preso brevemente la parola invitando i soci a partecipare alla riunione del 3 luglio, a pranzo, al Circolo ufficiali, per la presentazione dell’annata che, lo si vede già dal programma, testerà anche nuove strutture per le nostre riunioni.