T2425EN Logo RGB

Sabato 28 settembre grazie alla perfetta organizzazione del nostro Gian Lorenzo Giuliattini Burbui, coadiuvato dai suoi ragazzi, si è svolto il II Family Day nel nostro club. Il pomeriggio all’Anffas, che ci ha accolto nella bella sede in via Bolognese, si è protratto in allegria con tanti bimbi figli di nostri soci e loro amici, dai più piccoli fino ai ragazzi di 12-13 anni con giochi organizzati dall’animazione prevalentemente in inglese e con una merenda preparata dalle signore dell’Anffas.

Presente per Anffas, oltre al vice presidente Paolo Rastrelli, il consigliere Paolo Vannini che è rimasto con noi tutta la manifestazione. Vannini ancora una volta ha ringraziato il nostro club per la vicinanza alla loro Associazione (anno scorso furono donati due defibrillatori) e ha ricevuto un buono per 12 Corsi BLSD che organizzerà a breve Giovanni Villani.

Vannini ha auspicato che la collaborazione con la loro associazione continui e che sia possibile organizzare un domani un incontro anche con presente qualcuno dei loro ospiti in modo da favorire l’integrazione e instaurare un rapporto tra i loro “ragazzi“ e i nostri.