T2425EN Logo RGB

Un brindisi all’anno che sta per chiudersi ha riunito con la presidente Manetti un folto gruppo di soci.

Ma le cose fatte sono state davvero tante: per le famiglie, con le giornate all’Anfass e per l’educazione ambientale; per un più profondo impegno sociale, con l’assunzione della qualità di ETS da parte del Club (primo nel Distretto); le tante iniziative culturali, i premi (Columbus, Testimonianza, 100 Artigiani, Squarci) e naturalmente il teatro.

Oltre ai “Rotariani allo sbaraglio”, due edizioni di Teatrotary, due concerti col socio onorario Diego Ceretta e (perché no?) l’intervista collettiva a Guglielmo Marconi (interpretato dal vostro redattore). Tante iniziative che Sandra ha dovuto rinunciare a qualcosa, lasciando al nuovo anno numerosi suggerimenti. Ma se ne parlerà ancora giovedì prossimo al passaggio delle consegne.