Si avvicina la fine dell’annata e la nostra presidente ci invita a ripensare insieme (lo faremo più compiutamente il 20) a quanto programmato e quanto svolto.

Tra gli impegni dell’anno c’è stato anche un rafforzamento della componente femminile e oggi abbiamo avuto il piacere di accogliere tra noi Tiziana Petracchi, esperta agente immobiliare, presentata dall’amico Bartoli e che ha rivolto un breve saluto al Club. A Tiziana il più caloroso benvenuto e l’augurio di un inserimento proficuo nel Firenze Est, dove le socie ha ritrovato quota dieci. Ad maiora!

Protagonista della riunione è stato quindi l’amico Francesco Zingoni. Tutti sanno che è molto giovane ma la sua esperienza rotariana, dapprima in Interact e Rotaract poi nel Distretto 2071 è considerevole, come ci ha brevemente spiegato. Francesco si è intrattenuto più a lungo sul suo lavoro, in un’importante rete di promozione e consulenza degli investimenti. Recuperando da dati statistici alcune delle tendenze storiche ed attuali della finanza. Zingoni ha concentrato l’attenzione dei presenti sulla significativa opera di consulenza, spesso sottovalutata da un fai-da-te rischioso.