Convocata con all’ordine del giorno: 1) approvazione bilancio consuntivo A.R. 2022-2023; 2) nomina Revisore dei conti A.R. 2023-2024; 3) varie ed eventuali, l’assemblea si è svolta regolarmente approvando all’unanimità il bilancio 2022-2023 presentato dal presidente Fantini, illustrato dal tesoriere Bartoli e verificato dal revisore Martini. Nuovo revisore dell’anno 2023-2024 è stata nominata Sara Ermini.

Due gli interventi tra le varie: il past-president Antich ha informato sul significato del recente riconoscimento di club costruttore di pace; il past-president Luigi Cobisi ha illustrato il lavoro della commissione Terzo Settore che ha studiato l’opportunità di adesione del Club alla corrispondente normativa. Numerose le domande, interventi articolati di Sistini, Cortigiani, Minucci, Fossi e un messaggio di favore all’eventualità del presidente eletto Reali. La presidente si riserva sul tema di convocare apposita assemblea