La XIV edizione della rassegna di teatro amatoriale TeatRotary ha aperto l’a.r. 2023-2024 nel Giardino di Villa Arrivabene, in Piazza Alberti. “La finalità della rassegna a scopo solidale – ha spiegato alla stampa la presidente Sandra Manetti - resta il supporto al programma End Polio Now della Rotary Foundation ma altrettanto importante è il servizio reso agli abitanti del Quartiere 2 che ringrazio per la collaborazione e nel cui territorio ha sede il Club, con alcune serate aggiuntive di svago all’interno del programma dell’Estate in Villa.

Il primo incontro si è svolto lunedì scorso, con lo spettacolo “A casa di Ollie”, portato in scena dalla compagnia L’Accademia del Salotto.

Presenti tra gli altri , con Sandra e i grandi intrattenitori Tommaso Bellucci e Kevin Donvito, gli amici Sistini Cigliana Cobisi Penco Andreozzi Azzaroli Marchettoni Bartoli Tulini