Ospiti del Rotary Club Valdarno guidato dal presidente Pietro Focardi, gli amici del Firenze Est Giovanni Petrocchi in sostituzione del Presidente Fantini, Gian Luigi Giuliattini Burbui, Sandra Manetti e Giuliano Sistini.

La conviviale alla Antica Tabaccaia Resort di Terranova Bracciolini si è conclusa con la consegna del ricavato (1.200 euro) della serata teatrale del 17 dicembre scorso, in scena l’Acqua Cheta di Augusto Novelli nell’edizione della compagnia Guelfi e Ghibellini, già protagonista del nostro Teatrotary.

Intervenuto da Roma al telefono il giornalista RAI Stefano Buttafuoco, fondatore dell’associazione UNICI che ha ringraziato tutti per l'interesse e l'impegno per sostenere la ricerca e sostegno nel campo delle malattie rare.

Buttafuoco è da tempo impegnato in prima linea nel campo della disabilità e tra l’altro conduce il venerdì sera in seconda serata su RAI 3 la trasmissione “Il cacciatore di sogni”, un incontro con persone che sono andate oltre la loro diversità