Per acclamazione è stato eletto il presidente a.r. 2024-2025. E’ Michele Reali (61 anni, agente generale della più importante compagnia assicurativa italiana) qui sotto in foto insieme a Enrico Fantini (2022-2023, al centro) e Sandra Manetti (2023-2024) .

PRESIDENTI.png

Una bella atmosfera che rappresenta l’unità di azione delle diverse annate e oggi una ampia partecipazione (ai 30 presenti vanno sommate 6 deleghe) con un quorum superiore al 50% dei soci iscritti.Una bella atmosfera che rappresenta l’unità di azione delle diverse annate e oggi una ampia partecipazione (ai 30 presenti vanno sommate 6 deleghe) con un quorum superiore al 50% dei soci iscritti.La raccomandazione accolta al punto 10.010.1. del Codice delle politiche rotariane, invita alla rotazione delle cariche poiché “è nel miglior interesse dei club adottare il principio della rotazione delle cariche, particolarmente nella scelta dei componenti del consiglio direttivo, dei presidenti di commissione, del presidente, del segretario e del tesoriere. I dirigenti non dovrebbero essere invitati a coprire la stessa carica per due anni consecutivi né devono aspirare a farlo; a volte, tuttavia, può essere utile per il club rieleggere un dirigente per un secondo mandato consecutivo o dopo un certo intervallo di tempo”.

Eletto, anche qui all’unanimità per acclamazione, il Consiglio dell’a.r. 2023-2024 presieduto da Sandra Manetti. Vice-presidente Luigi Cobisi; Fabio Azzaroli segretario; Emanuele Bartoli tesoriere; consiglieri Marco Marchettoni, Giovanni Diana, Gian Lorenzo Giuliattini Burbui, Leonardo Tulini, Luca Banti, Claudia Caluori, Gabriele Piscitelli.

Luigi Cobisi (63 anni, già presidente nel 2012-2013) e Fabio Azzaroli (66 anni, più volte segretario) sono i due rotariani di maggiore esperienza nella compagine appena eletta che conferma in consiglio Gabriele Piscitelli (40 anni, già segretario) e Emanuele Bartoli (44 anni, che resta tesoriere). Con Giovanni Diana (61) più volte prefetto, i nuovi entrati Gian Lorenzo Giuliattini Burbui (47) Leonardo Tulini (60) Luca Banti (46) Claudia Caluori (39) rappresentanti di diverse sensibilità e professioni. A tutti gli auguri di buon lavoro.