Un bel colpo d’occhio deve aver assicurato la sala centrale di Villa Viviani dove si sono riuniti quest’anno numerosi soci del Firenze Est per la tradizionale festa degli auguri. E un bel risultato ha ottenuto anche il service impostato per la serata a favore dell’ANFASS con oltre 700 euro raccolti.

Un augurio speciale hanno ricevuto Fabio e Luisa Azzaroli per la nascita del loro primo nipote, Jacopo cui è andata la tutina di rotariano del futuro (foto a destra).

Molto attivi gli amici del Rotaract che hanno offerto fiori alle signore, condiviso la serata con i rotariani e aiutato Tommaso Bellucci nell’animazione come sempre brillante.Grazie a Stefano Selleri anche quest’anno la festa degli auguri ha avuto il suo momento enigmistico. Ne abbiamo tratto il supplemento diffuso con questo bollettino. I disegni, a proposito, sono proprio suoi, originalmente realizzati per l’occasione!