Dei quarantotto partecipanti ben trenta sono venuti in pullman assicurandosi un rientro più che tranquillo a mezzanotte. Da notizie apprese sul posto la qualità e quantità del cibo sono state assolutamente straordinarie (tre tipi di bistecche diverse per tipo di animale e specifica cottura) e altri piatti scelti dal menù del Solociccia. Dario Cecchini, del resto è uno di quei personaggi che la Toscana custodisce nelle sue botteghe più tradizionali ma non per questo meno aperte alle novità.

Così i nostri amici, giunti in delegazione “interessata”, hanno goduto di un menù tipico e di una presentazione unici nel loro genere, divertente fino al chiasso e di elevata qualità. E’ ciò che in tutto il mondo si apprezza dei prodotti tipici della regione, specialmente da quando l’elettronica ha permesso di sperimentare nuove forme di vendita e di scambio di conoscenze. Nulla però sostituisce la visita e un’esperienza sul campo è stata ritenuta necessaria anche per il nostro club che ha così goduto di una serata davvero unica e certamente non virtuale.

Durante la serata Sandra Manetti Sistini è stata insignita del PHF per il suo impegno davvero decisivo nel Teatrotary.