Sabato 14 dicembre a partire dalle ore 20.15 la tradizionale riunione si è svolta nella Sala Bianca del Convitto della Santissima Annunziata al Poggio Imperiale. Serata impegnativa e per qualcuno carica di emozioni, a cominciare dal nostro Fabrizio Fantini che dirige l’associazione che difende l’eccezionale patrimonio dell’Educandato.

Alla cena di gala ha fatto seguito compreso una lotteria (con l’ottimo risultato di Euro 1.650 a favore delle iniziative di servizio del club) resa possibile dai doni di soci. La parte musicale è stata affidata all’Associazione “Musica Ricercata” col maestro Michael St.ve al violino e Roger Low al violoncello che hanno eseguito Heinrich Ignaz Franz Biber (1644-1704) “Le Sonate per i misteri gaudiosi del santo Rosario”;   L'Annunciazione (Praeludium, Variatio Aria Allegro-Adagio, Finale); La presentazione di Gesù nel tempio (Ciaccona).