Anche quest'anno 4 spettacoli il 4 -11 e 18 Febbraio con serata finale Il 4 Marzo sempre alla Sala Esse di Via Del Ghirlandaio 38 A Firenze.

Prezzo dell'abbonamento 30 Euro sia per soci che per ospiti. Per biglietti dei singoli spettacoli rivolgersi in Segreteria.

Il 4 Febbraio si inizia con le Associazioni Culturali "Libera Tutti" e " Metropolis" in "Dov'e' Max?" commedia brillante di Andrea Bruni.

L'11 Febbraio L'associazione Teatrale Amatoriale I pinguini presenta "Aria di famiglia" commedia brillante di A. Jaoui e J.P: Bacri

Il 18 Febbraio la Compagnia Teatrale "Quegl'attri" di Ponte a Ema porterà in scena "L'inquilino del piano di sopra, commedia Brillante di Pierre Chesnot

Infine il 4 Marzo la Società Teatrale CON.TEA Contaminazioni Teatrali presenterà. fuori concorso dalle vostre parole.... "IMPRObus"